Cantine Marche in Tour: il nostro regalo di Natale per te!

immagineAppIl mondo della tecnologia, sempre più rapido, in grado di collegarti a luoghi lontani in pochi secondi, di darti informazioni praticamente su tutto, di farci credere esperti in quasi qualsiasi cosa.
Il mondo del vino, così pieno di tradizione, intriso del profumo della storia secolare dell’uva e della sua trasformazione, pieno di segreti tramandati nel tempo da generazione in generazione.
Il progresso continuo da un lato, quella sorta di romanticismo dell’altro.
La voglia di sconfiggere il tempo contrapposta alla capacità di sapere aspettare e rispettare tempi imposti dalla Natura.
Sembrerebbero due mondi così tanto lontani. E invece, non lo sono affatto.
Perché c’è un terreno d’incontro, un momento in cui questi differenti modi di vivere il tempo presente si stringono la mano per dare vita ad una specie di ponte.
Per noi questo trait d’union è Cantine Marche in Tour, la nuova app del Movimento Turismo del Vino Marche che abbiamo deciso di lanciare proprio in occasione di Cantine Aperte a Natale, come un dono da ricevere per tutti voi enonauti, appassionati di vino, amanti del territorio, attenti alle nuove tecnologie.
Il mondo della viticoltura è in continua evoluzione e sposa perfettamente la tradizione con l’innovazione in cantina. Dunque, perché non farlo anche nel modo di entrare in contatto con tutti voi?
Cantine Marche in Tour vuole essere la vostra finestra sempre aperta su tutte le cantine socie del Movimento Turismo del Vino Marche, sugli eventi che organizziamo, sui servizi che possiamo offrire. Ma allo stesso tempo vuole anche essere un ulteriore palcoscenico virtuale per il territorio marchigiano, così tanto ricco di bellezze, ad ogni angolo.
Una volta scaricata l’app, puoi geolocalizzarti in qualsiasi momento e scoprire immediatamente non solo le cantine socie che trovi attorno a te – ed impostare direttamente il navigatore per farti guidare fino a quella che vuoi visitare – ma anche i punti di interesse artistici, culturali o naturalistici.
E non finisce qui! Abbiamo pensato anche di creare una vera e propria community, tramite un meccanismo di registrazione delle tue visite nelle varie cantine, che ti darà diritto a ricevere premi, per ogni “traguardo” conquistato.

Abbiamo già detto abbastanza: come nel vino, bisogna sempre lasciare la voglia di scoprire di persona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2021 Movimento Turismo del Vino Marche. Tutti i diritti riservati
Privacy Policy - Cookie Policy
C.F. 93069560428