Vino e Solidarietà

img_0244Grande festa al Centro Papa Giovanni XXIII Onlus di Ancona per l’arrivo di un nuovo pulmino 9 posti totalmente attrezzato per il trasporto delle persone disabili ospiti dei Centri Diurni e delle Comunità Residenziali.
Un pulmino che accompagnerà quotidianamente i 45 persone disabili nelle loro attività educative e riabilitative nonché nei momenti di svago e divertimento.
Un pulmino che diventerà il mezzo per conoscere il mondo e vivere pienamente la città.
L’acquisto del pulmino è stato possibile grazie alle donazioni di tante persone che hanno creduto nel progetto “Sali a bordo” e che in questi anni hanno sostenuto il Centro Papa Giovanni XXIII Onlus.
Menzione particolare per il Movimento Turismo del Vino Marche che con il contributo determinate di 7.500€ raccolto durante la manifestazione “Cantine Aperte 2015” ha reso possibile  l’acquisto.
Lo scorso Dicembre la stessa presidentessa del MTV Marche  Serenella Moroder consegnò l’assegno nelle mani del Presidente Don Giancarlo Sabarbati e delle vice presidente Giorgia Sordoni (vedi foto in allegato) ribadendo il sostegno e l’importanza dell’iniziativa benefica messa in campo.
Ora il progetto è divenuto realtà e 45 persone disabili sanno di poter contare su un nuovo mezzo per vivere pienamente la loro vita.
Ufficio Stampa Centro Papa Giocanni XXIII Onlus Ancona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2021 Movimento Turismo del Vino Marche. Tutti i diritti riservati
Privacy Policy - Cookie Policy
C.F. 93069560428