Guida ai sapori e ai piaceri della Regione Marche: MTV Marche, c’è!

guidaUna delle regole, non scritte ma tra le più importanti, del marketing dice che è inutile che tu sia in grado di fare prodotti di qualità, se poi non sei bravo a comunicarlo.
Essere eccellenti nel proprio lavoro e ottenere visibilità nei canali di comunicazione sono dunque due facce di una stessa medaglia, due sentieri che devono essere percorsi di pari passo.
La qualità dei vini e dell’accoglienza delle cantine socie del MTV Marche sono ormai un assioma, impossibile da discutere e bisogna non perdere occasione per ribadirlo.

Essere presenti con quattro pagine all’interno della Guida ai sapori e ai piaceri della Regione, dedicata alle Marche, è dunque per il Movimento Turismo del Vino Marche motivo di orgoglio: è l’ulteriore attestazione di quanto il lavoro che tutti noi insieme stiamo facendo per promuovere i nostri vini, le nostre cantine e l’enoturismo sia riconosciuto all’esterno e dia frutti in termini di notorietà e considerazione.

All’interno della pubblicazione sono presenti 380 ristoranti, 210 botteghe del gusto, 117 agriturismi, 98 b&b, 31 Spa e centri benessere, 51 location per ricevimenti, 31 catering, 51 produttori di vino, 44 produttori di olio made in Marche, gli itinerari del gusto, i piatti della memoria, le ricette degli chef e…le cantine socie del Movimento Turismo del Vino Marche!



interno guida 2interno guida 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2021 Movimento Turismo del Vino Marche. Tutti i diritti riservati
Privacy Policy - Cookie Policy
C.F. 93069560428